Ricerca

Assistenti Tipo Deputati
E-SYNERGIA Sp. z.o.o.
Terzi erogatori
Andżelika Anna MOŻDŻANOWSKA
E.C.A. MAG. PICHLER
Terzi erogatori
Markus BUCHHEIT
Georg MAYER
Lena Franziska EASTHILL
Assistenti accreditati (raggruppamento)
Theresa BIELOWSKI
Hannes HEIDE
Evelyn REGNER
Andreas SCHIEDER
Günther SIDL
Maria Nazareth ECHART ORUS
Assistenti accreditati
Pilar del CASTILLO VERA
Aurelia Anne Jacqueline ECHEVARRIA
Assistenti accreditati
Irène TOLLERET
ECOVIS BLB
Terzi erogatori
Christian DOLESCHAL
Marlene MORTLER
ECOVIS KARAOLIS ASSURANCE
Terzi erogatori
Demetris PAPADAKIS
EDATV CONSULTING S.L.
Prestatori di servizi
Ana COLLADO JIMÉNEZ
Mariella EDINGER
Assistenti accreditati
Andreas SCHIEDER
Vivien EDMAN-WOHSMANN
Assistenti accreditati
Sarah WIENER
Assistenti alla vicepresidenza/al collegio dei Questori
Gli assistenti dei Vicepresidenti e dei Questori sono agenti temporanei del Parlamento europeo che assistono un Vicepresidente o Questore nell'esercizio delle sue funzioni, in particolare per quanto riguarda le riunioni dell'Ufficio di presidenza, dei Questori o dei loro gruppi di lavoro, nonché i loro portafogli specifici. Lavorano sotto la direzione e autorità del Vicepresidente o Questore e possono inoltre accompagnare quest'ultimo nelle missioni, a determinate condizioni decise dall'Ufficio di presidenza.
Assistenti accreditati
Gli assistenti parlamentari accreditati (APA) sono individui scelti da un deputato europeo o da un certo numero di essi (nell'ambito di un raggruppamento) e assunti mediante contratto diretto con il Parlamento europeo (PE). Gli APA lavorano presso il Parlamento, in uno dei tre luoghi di lavoro dell'Istituzione (Bruxelles, Strasburgo o Lussemburgo) e assistono direttamente i deputati nel loro lavoro, sotto la loro direzione e autorità e sulla base di un rapporto di reciproca fiducia.
Assistenti locali
Gli assistenti locali sono persone fisiche che hanno concluso contratti di lavoro con i deputati per assisterli negli Stati membri in cui sono stati eletti. Tali contratti sono disciplinati dalla legislazione nazionale dello Stato membro.
Prestatori di servizi
Un prestatore di servizi è una persona fisica o giuridica che ha concluso un contratto di servizi con un deputato per assisterlo nello Stato membro in cui è stato eletto. I servizi da fornire devono essere mirati, dettagliati e direttamente connessi al mandato del deputato. Tale contratto è disciplinato dalla legislazione nazionale dello Stato membro.
Terzi erogatori
I terzi erogatori sono persone fisiche o giuridiche debitamente autorizzate, in uno Stato membro, a gestire, a titolo professionale, gli aspetti fiscali e previdenziali (ai sensi del diritto nazionale dello Stato membro e, se del caso, del diritto dell'Unione) derivanti dai contratti di lavoro o per la prestazione di servizi conclusi dal deputato.
Tirocinanti
I tirocinanti sono individui che hanno concluso una convenzione di tirocinio con un deputato. I tirocini permettono di contribuire all'istruzione e alla formazione professionale europea e di promuovere una migliore comprensione del funzionamento dell'Istituzione e possono svolgersi sia presso i locali del Parlamento sia nello Stato membro di elezione del deputato.
Per maggiori informazioni consultare la sezione Disposizioni relative al personale.